La Scuola di Psicanalisi Freudiana mette a disposizione la propria Sala Conferenze Sigmund Freud per ospitare eventi di interesse scientifico e culturale. Ciò al fine di creare un vero e proprio centro di aggregazione culturale che promuova il pensiero libero e indipendente nei vari campi del sapere.

La sala si trova in centro a Milano, nei pressi della fermata Missori, in via Lentasio 7 e può ospitare fino a 100 persone.

Strumentazione a disposizione

• impianto microfonico professionale
  • videoproiettore
  • lavagna magnetica
  • connessione internet wifi con fibra

Altre facilities

• sala d’attesa per i relatori
  • servizi igienici per uomini e per donne
  • guardaroba non custodito

Accessibilità

La sala si trova al piano seminterrato, collegata al piano terra tramite ascensore.

Su richiesta, è possibile richiedere la videoregistrazione dell’evento.

Le richieste di prenotazione dovranno pervenire tramite email all’indirizzo info@scuoladipsicanalisifreudiana.it allegando la presentazione dell’iniziativa. Ogni richiesta verrà quindi valutata dalla SPF, verrà steso un piano di progetto e verranno definiti i termini del prestito.

-> Programma SPFx